Microids mostra tre entusiasmanti titoli alla Gamescom 2024

Home » anteprima » Microids mostra tre entusiasmanti titoli alla Gamescom 2024

Microids, il rinomato editore francese di videogiochi, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione alla gamescom di quest’anno. Dal 21 al 25 agosto 2024, i visitatori del padiglione 6, stand B060 (insieme ad Astragon Entertainment) avranno l’opportunità di provare in prima persona tre dei titoli più recenti ed entusiasmanti dell’editore. Una vera e propria svolta per tutti coloro che erano in attesa di novità concrete a proposito di Empire of the Ants, Flint: Treasure of Oblivion e The Smurfs: Dreams in questo periodo dell’anno.

Microids

Microids fa testare pubblicamente titoli attesi come Empire of the Ants, Flint: Treasure of Oblivion e The Smurfs: Dreams

Non solo gli appassionati di insetti ma anche gli amanti della strategia non dovrebbero perdersi la presentazione di Empire of the Ants! Ispirati all’iconica saga di Bernard Werber, i giocatori assumono il ruolo di una coraggiosa formica chiamata 103.683e nella visuale in terza persona. Li attende un’avventura emozionante, in cui dovranno condurre una colonia di formiche alla prosperità attraverso battaglie tattiche e strategiche in un mondo di scala epica. Strategia, esplorazione, combattimento e alleanze con la fauna locale sono essenziali per superare le numerose sfide che attendono i giocatori.

Coloro che non hanno bisogno di un terreno solido sotto i piedi e preferiscono imbarcarsi in un’avventura pirata possono aspettarsi Flint: Treasure of Oblivion. I giocatori vengono trasportati indietro all’età d’oro della pirateria in questo gioco di ruolo tattico a turni e si uniscono al Capitano Flint, al suo secondo in comando Billy Bones e alla loro banda di veterani dei mari alla ricerca di un tesoro leggendario che promette libertà e ricchezza!

Cosa succede nella testa di un Puffo addormentato? I visitatori della Gamescom potranno scoprirlo in I Puffi – Sogni. Gargamella ha escogitato un altro piano diabolico… Questa volta ha lanciato un astuto incantesimo sui cespugli di salsapariglia, il cibo preferito dei Puffi, per addormentare i nostri piccoli amici. I giocatori intraprendono una spedizione magica per risvegliare tutti i Puffi prima che Gargamella raggiunga il loro villaggio. In un mondo in cui i sogni possono trasformarsi in incubi, il destino del Villaggio dei Puffi è solo nelle tue mani!

Allo stand Microids/Astragon Entertainment nel padiglione 6 (stand B060), i visitatori potranno essere tra i primi a provare questi nuovi entusiasmanti giochi. Insomma, tutto pronto per le grandi novità che sono state concepite a proposito della gamescom 2024.

Staremo a vedere se, per l’occasione, ci saranno o meno novità aggiuntive da parte di Microids.

5 commenti su “Microids mostra tre entusiasmanti titoli alla Gamescom 2024”

  1. This post was really helpful and easy to follow. Reading your in-depth analyses and well-explained points is a delight. I found the samples you provided to be really useful. Your expertise is much appreciated.

  2. I really enjoyed reading this article. Your clear and concise explanations make it easy to grasp even the more complex topics. I appreciate the effort you put into providing such detailed information. This is a valuable resource for anyone looking to learn more about this subject.

  3. It was a pleasure reading this interesting and thorough article. Even while discussing more advanced subjects, your writing style remains plain and simple. This is a great post that I will be using again and again because of how much I learnt from it. You are doing an excellent job.

  4. Great piece! Anyone with even a passing interest in the subject should read your in-depth analysis and explanations. Your inclusion of examples and practical ideas is really appreciated. We appreciate you being so kind with your time and expertise.

Lascia un commento