La rivista sostiene che il primo assaggio di MW3 sarà mostrato il prossimo mese. Addirittura secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista, l’annuncio del nuovo capitolo di Call of Duty arriverà alla metà del mese di aprile.
Queste previsioni sembrano essere credibili, in quanto anche l’anno scorso Activision annunciò Black Ops nel mese di aprile, precisamente il giorno 30.
I rumors che arrivano dalla rivista PSM3 sostengono anche che in MW3 ci saranno alcune sezioni dedicate al passato di Ghost, il famoso personaggio di MW2.
PSM3 aggiunge anche che basandosi sul finale di Modern Warfare 2, è molto probabile che la storia riprenderà con Soap e Price in fuga.
Se come probabile Modern Warfare uscirà verso la fine del 2011, dovrà vedersela con avversari di tutto rispetto. Su tutti l’avversario numero uno sarà sicuramente quel Battlefield 3 tanto atteso da moltissimi giocatori di FPS.
La battaglia si accende, infatti un mesetto fa il creatore di DICE ha attaccato direttamente gli altri FPS, accusandoli di non proporre nulla di nuovo da un bel pezzo…
1 commento su “Modern Warfare 3 sarà annunciato il mese prossimo”