Come saprete se siete fan, i mondiali di calcio inizieranno a giugno perciò ci sarà un mese per anticipare su console quello che succederà poi in Africa.
Non si sa ancora niente sul prezzo, speriamo che EA rilasci il gioco ad un prezzo inferiore rispetto a FIFA 10, in quanto comunque il gioco è un’espansione dell’ultimo capitolo di FIFA.
Dal punto di vista di gameplay e grafico non dovrebbe cambiare assolutamente niente, ma come succede sempre in occasione di Europei o Mondiali, tutto il gioco proporrà ogni minimo dettaglio fedele alla manifestazione, come per esempio le presentazioni delle squadre sul campo, le qualificazioni ai mondiali fedeli a quelle reali ecc…
Saranno presenti le 199 squadre nazionali che hanno partecipato alle qualificazioni mondiali negli scorsi anni, i 10 stadi ufficiali del mondiale oltre a diversi stadi per ogni zona di qualificazione. Un’innovazione riguarderà gli effetti realistici dell’altitudine del luogo, che influenzerà la forma e la tenuta fisica dei giocatori e la riposta del pallone.
Mondiali FIFA Sudafrica 2010 uscirà in Nord America il 27 aprile 2010 ed in Europa il 30 aprile 2010.
1 commento su “Mondiali FIFA Sudafrica 2010 in uscita il 30 aprile”