Square Enix ha annunciato un gioco completamente nuovo, chiamato Murdered: Soul Suspect. Il titolo in questione è previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC; i giocatori si troveranno a risolvere “forse il caso più duro di tutti”.
Per il momento non sono state svelate la data di uscita prevista e nemmeno gli sviluppatori di Murdered: Soul Suspect. È possibile che lo sviluppo sia in mano ad uno studio tra Eidos Montreal o Crystal Dynamics, entrambi attualmente al lavoro su progetti non rivelati.
È stato pubblicato un sito web teaser del gioco, che mostra un simbolo misterioso. Inoltre inserendo la password “Ronan” nella sezione Evidence del sito web, compare uno screenshot in cui si vede un uomo morto steso a terra su una strada. Sopra di lui è possibile vedere l’ombra di un altro uomo. Nella scena è presente anche una bandiera americana, segno che la trama sarà ambientata negli States, anche se il periodo storico non è ancora chiaro.
Ci sono poi molti riferimenti ad attività legate al mare, come la pesca. Nell’immagine si vede anche un numero di telefono con il codice geografico 725, che è stato proprio di recente abbinato al Sud Nevada. Oltre a tutto ciò nelle proprietà dell’immagine è possibile leggere quanto segue:
O’Connor, male, mid-30s, 170lbs, 5′ 11″
Detectives aren’t supposed to get bloody knuckles, but I’ve done a lot of things I wasn’t supposed to do. I lived through it all, the beat-downs, the back-stabbing, disrespect most people wouldn’t see in ten lifetimes and I never lost a fight… until now