Ebbene, è notizia di poche ore fa che NBA Elite 11, la cui uscita era prevista per il prossimo 5 ottobre, è stato rimandato, e non di poco, addirittura al 2011…
Electronic Arts ha dunque rinviato l’uscita di NBA Elite 11 per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre si è deciso di rilasciare comunque NBA Jam il 5 ottobre, come già prefissato, solamente che a questo punto NBA Jam sarà venduto come gioco singolo anche per PS3 e per 360.
L’uscita di NBA Jam rimane fissata al 5 ottobre, per tutte e 3 le console.
Come detto da un portavoce di EA a IGN, la software house ha deciso di rinviare il lancio di NBA Elite 11, perchè l’obiettivo è quello di proporre ai giocatori un’esperienza di gioco unica, introducendo funzionalità di gioco mai viste finora in nessun gioco di basket.
Per questo motivo è stata presa la dura decisione di rinviare l’uscita del gioco, nonostante fosse già uscita anche una demo online…
“Crediamo che questa decisione sia un bene per il nostro interesse e per quello dei giocatori”, ha detto lo stesso portavoce.
Su NBA Jam a questo punto rimangono i dubbi riguardanti il prezzo, non è ancora chiaro infatti se il gioco sarà rilasciato su disco oppure tramite Xbox Live e PlayStation Network.
Per il momento l’unica nuova data che circola in rete per l’uscita di NBA Elite 11 è quella del 31 marzo 2011.
1 commento su “NBA Elite 11 rinviato, NBA Jam venduto separatamente”