EA ha messo online infatti il primo trailer del prossimo capitolo, Need for Speed: Shift 2 Unleashed, il seguito di Need for Speed: Shift, uscito l’anno scorso.
Il termine Unleashed scelto per il sottotitolo del gioco è indicativo delle novità che saranno introdotte, in quello che ormai è diventato un gioco sportivo a cadenza annuale.
Need for Speed: Shift 2 Unleashed sarà sviluppato dai ragazzi di Slightly Mad Studios, e così come visto negli ultimi capitoli, il focus sarà soprattutto sulla spettacolarità delle gare. Sì, gare, perchè in questo Shift 2 si torna alle gare, dopo la parentesi di Hot Pursuit, che è tornato all’origine con gli inseguimenti in polizia.
In Shift 2 sarà presente uno speciale sistema di controllo delle telecamere, volto proprio ad aumentare la spettacolarità delle stesse, grazie anche a nuove inquadrature interne all’abitacolo. Secondo i primi rumors ci sarà addirittura un motore grafico tutto nuovo, per simulare in tempo reale i danni alle vetture.
Anche in Shift 2 troveremo il sistema Autolog, per vedere i progressi nel gioco dei nostri amici e per sfidarli.
Need for Speed: Shift 2 Unleashed uscirà per PC, PS3 ed Xbox 360 nella primavera del 2011, mentre Need for Speed: Hot Pursuit arriverà anche da noi in Europa fra due giorni, il 19 novembre 2010.
2 commenti su “Need for Speed Shift 2 Unleashed primo trailer”