A quanto pare ShopTo ha pubblicato il video troppo presto e senza aspettare l’ok di EA, che così ha dovuto annunciare in maniera ufficiale il gioco, a poche settimane di distanza dall’arrivo nei negozi di Shift 2 Unleashed.
Come ha rivelato il sito britannico in anticipo, il gioco è atteso per Xbox 360 il prossimo 18 novembre, però è molto probabile che uscirà anche sulle altre piattaforme.
Guardando il trailer, sembra che ci sarà molta più fase di negoziazione in questo capitolo di Need for Speed rispetto ai precedenti titoli.
Sembra che ci sarà una sorta di storia o di campagna, come si vede dal trailer. Nel video, oltre a spezzoni di corse in auto, vediamo anche un uomo chiamato Jack intrappolato in un’auto rovesciata su dei binari, con un treno che sta per arrivare…
Le scritte sul copyright al termine del video confermano la presenza di Pagani, Audi, Aston Martin, Carroll Shelby, Lamborghini. Sono annunciate anche alcune città americane, come San Francisco, Las Vegas, Denver e New York.
Teaser Trailer
Run For The Hills Gameplay Trailer
Limited Edition Trailer
1 commento su “Need for Speed The Run annunciato ufficialmente da EA”