Borderlands, gioco che unisce gli elementi di un classico sparatutto in prima persona a quelli di un RPG, beneficerà ancora di contenuti scaricabili nei prossimi mesi, i famosi DLC.
“The Secret Armory of General Knoxx è stato il DLC di più grande successo per il titolo, con tantissimi download effettuati dai giocatori, e questo mostra quanto grande sia la forza di espansione di questo gioco, perciò rilasceremo ancora degli aggiornamenti per Borderlands”, queste sono le parole usate da Feder durante la conferenza.
“Continueremo a supportare Borderlands visto il grande successo e riscontro da pubblico e critica, con ancora tanti DLC in futuro, e la strada tracciata da Borderlands ci aiuterà anche per altri giochi in futuro”, probabilmente intende dire che il sistema dei DLC sarà molto usato da Take Two.
Ricordiamo che finora sono stati pubblicati tre DLC per Borderlands, ossia The Zombie Island of Dr. Ned, rilasciato in novembre, Mad Moxxi’s Underdome Riot rilasciato in gennaio, ed il recente The Secret Armory of General Knoxx rilasciato il mese scorso.
2 commenti su “Nuovi DLC Borderlands confermati da Take Two”