Nuovo Soul Calibur annunciato via Twitter

Home » tekken » Nuovo Soul Calibur annunciato via Twitter

Nelle ultime ore online grazie soprattutto a Twitter siamo potuti venire a conoscenza dello sviluppo del nuovo capitolo di Soul Calibur.

Katsuhiro Harada, il produttore della famosa saga di Tekken, ha scritto sul proprio profilo di Twitter che sarebbe già attualmente in sviluppo un nuovo capitolo di Soul Calibur, l’altrettanto famosa serie di picchiaduro per console, che ha debuttato sulle console next-gen (PS3 e Xbox 360) con Soul Calibur IV.


Purtroppo non esistono dettagli, ma Harada ha solamente detto che Soul Calibur è tornato, però secondo le ultime indiscrezioni dirigerà la programmazione del gioco anche Daishi Odashima, che era già stato presente nella lavorazione di SC III.

Lo stesso Odashima del Team Soul di Namco Bandai ha lanciato la sfida ai rivali storici di Tekken e Street Fighter via Twitter, confermando di aver iniziato i lavori su Soul Calibur IV, come dimostra l’immagine di Odashima davanti al computer con le prime righe di codice e davanti a due schizzi della leggendaria spada Soul Edge.

Lascia un commento