Il nuovo titolo della serie Zone of the Enders è attualmente in fase di sviluppo con il nome provvisorio di Enders Project.
Purtroppo non sono stati rivelati dettagli di alcun tipo su questo nuovo titolo di Konami, quindi l’unica cosa che sappiamo finora è il nome. Ovviamente non è stata nemmeno annunciata ancora una data di uscita per il nuovo titolo.
Secondo i primi rumors il nuovo ZOE della Kojima Productions dovrebbe abbandonare la classica ambientazione fantascienza futuristica per lasciar spazio ad un’ambientazione fanta-storica basata su un’antica civiltà.
In attesa di avere maggiori informazioni su quello che dovrebbe essere Zone of the Enders 3, Konami ha presentato al pubblico giapponese la Zone of the Enders HD Collection, che sarà disponibile il prossimo autunno. La collection disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 conterrà l’originale Zone of the Enders del 2001 uscito ai tempi per PS2 ed il seguito del 2003 Zone of the Enders: The 2nd Runner. Entrambi i titoli sono stati completamente rimasterizzati in alta definizione come da prassi per queste collection.