Capcom ha rivelato ufficialmente le caratteristiche esclusive della versione per Nintendo Wii U di Resident Evil: Revelations, il videogame survival horror uscito in precedenza solamente per Nintendo 3DS.
Il GamePad del Wii U potrà essere utilizzato come una mini-mappa oltre che come un mezzo per gestire le armi dell’inventario, secondo quanto affermato da Capcom. Inoltre Resident Evil: Revelations si interfaccerà con Miiverse, permettendo ai giocatori di postare messaggi e lasciare consigli per gli altri utenti su come superare con successo una certa zona o qualsiasi altra cosa essi vogliano scrivere. I giocatori potranno anche scrivere messaggi per i mostri. È stato annunciato anche che il gioco supporta pure la modalità off-screen sul GamePad.
Capcom ha anche rivelato che tutte le versioni di Resident Evil: Revelations includeranno Rachel come personaggio giocabile nella modalità Raid, oltre al già annunciato Hunk. Capcom ha anche svelato che tutte le versioni di Resident Evil: Revelations proporranno due nuovi nemici, cioè il Wall Blister ed una creatura innominata.
► TRUCCHI RESIDENT EVIL OPERATION RACCOON CITY
Resident Evil: Revelations, conosciuto con il nome di Biohazard Revelations in Giappone, ha debuttato ufficialmente il 26 gennaio 2012 in terra nipponica per Nintendo 3DS, il 27 gennaio 2012 in Europa ed il 7 febbraio 2012 in Nord America. Le versioni per Microsoft Windows, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360 usciranno il prossimo 21 maggio 2013 in Nord America, 23 maggio in Giappone e 24 maggio in Europa. Resident Evil: Revelations ritorna alle origini dei giochi della serie, con elementi survival horror e scarse munizioni, con molta enfasi sulla risoluzione degli enigmi e sull’esplorazione.