Rivelate le edizioni speciali di BioShock Infinite

Home » bioshock » Rivelate le edizioni speciali di BioShock Infinite

Irrational Games ha annunciato ufficialmente quelle che sono le due edizioni speciali di BioShock Infinite, cioè la Ultimate Songbird Edition da 150 dollari e la Premium Edition da 80 dollari.

L’edizione più completa è chiaramente la Ultimate Songbird Edition che ha al suo interno anche una statuetta da 9.5 pollici del Songbird disegnata da Robb Waters, l’artista dei giochi Irrational Games da System Shock fino a Bioshock Infinite.


Oltre alla statua, la Ultimate Songbird Edition include anche un portachiavi che riproduce la bottiglietta del vigor “Murder of Crows” da 3 pollici, una litografia 5×7 pollici di Jorge Lacera, una miniatura di resina da 25 millimetri di Handyman dal gioco da tavolo Bioshock Infinite creato da Plaid Hat Games, un art book con concept e commenti, contenuti digitali con equipaggiamenti esclusivi, colonna sonora e contenuti scaricabili specifici. La Premium Edition di BioShock Infinite include tutto ciò che è presente nella Ultimate Songbird Edition ad eccezione della statua.

TRUCCHI BIOSHOCK 2

BioShock Infinite era atteso in un primo momento per il 16 ottobre 2012, ma la data di uscita è stata spostata al 26 febbraio 2013 all’inizio di quest’anno dopo che molti sviluppatori importanti hanno lasciato la software house. In seguito a questi avvenimenti è anche stato deciso di eliminare la componente multiplayer dal titolo.

BioShock Infinite è ambientato nella città volante di Columbia, in un inizio alternativo del 20esimo secolo, nel quale ideali utopici hanno portato al caos più totale, in un mondo pieno di armi, plasmidi ed agitazioni politiche. Il protagonista del titolo è Booker DeWitt, un ex membro della Pinkerton National Detective Agency, la più grande compagnia di sicurezza americana nel corso del 19esimo secolo.

Lascia un commento