Oltre ad aver mostrato la copertina Antista ha anche svelato che gli utenti che effettueranno il pre-order su Amazon.com riceveranno il Bone Pack che trasformerà la pistola, la falce e l’ascia di Dante in armi fatte artigianalmente con ossa.
Amazon offrirà anche l’Orb Harvester che consentirà ai giocatori di collezionare quantità extra di orb rosse in modo da poter effettuare gli upgrade delle abilità e delle armi di Dante in maniera più veloce rispetto al normale. Amazon ha sottolineato che tutti quelli che effettuano il pre-order riceveranno questi contenuti speciali: i codici per i download saranno inviati via email agli utenti entro due giorni dall’uscita del gioco.
DmC: Devil May Cry è un videogioco hack and slash beat ‘em up, fu annunciato alla fine del 2010 in occasione del Tokyo Game Show. Il titolo è ambientato in un universo parallelo nel mondo della serie di Devil May Cry, si focalizza sul protagonista Dante: un teenager capace di usare poteri soprannaturali che si trova sotto attacco da una città senziente chiamata Limbo City. DmC: Devil May Cry uscirà per PS3 e Xbox 360 il 15 gennaio 2013, una versione per PC arriverà solamente in un secondo momento.