I giocatori dovranno però moderare il proprio entusiasmo perchè il co-fondatore della compagnia Marcin Iwinski ha affermato che il titolo è anche nelle fasi iniziali di sviluppo, quindi ci vorrà parecchio tempo per vedere il gioco sugli scaffali dei negozi.
Cyberpunk 2077 pone i giocatori dentro un futuro oscuro nel 2077, anno nel quale la tecnologia è diventata sia la salvezza che la maledizione dell’umanità. Il titolo promette una storia non lineare con contenuti adulti, sarà ambientato nella città metropolitana di Night City, inoltre è stato svelato che Cyberpunk 2077 avrà elementi sandbox, anche se nient’altro è stato specificato a tal merito.
CD Projekt Red ha inoltre annunciato nel corso della conferenza il rilascio di GOG.com anche per piattaforma Mac. Il servizio viene lanciato con già oltre 50 titoli a disposizione tra cui The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, Faster Than Light, SimCity 2000 e molti altri. Tutti gli acquisti permettono di avere sia la versione PC che quella Mac. Inoltre per celebrare i quattro anni dell’hub di distribuzione digitale, è stato deciso di proporre i giochi Interplay con la formula pay-what-you-want per le prossime due settimane. È stato anche dichiarato che The Witcher 2: Assassins of Kings ha venduto oltre 2 milioni di copie nel mondo dalla sua uscita ad oggi.