Svelati i primi dettagli del multiplayer di Tomb Raider

Home » Tomb Raider » Svelati i primi dettagli del multiplayer di Tomb Raider

Sono emersi i primi dettagli relativi alla modalità multiplayer che sarà presente nel nuovo Tomb Raider, in uscita il prossimo 5 marzo 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360. Le prime informazioni sulla componente multigiocatore del nuovo titolo di Lara Croft sono state pubblicate sul numero di febbraio della rivista Official Xbox Magazine, e sono state riprese da un forum di appassionati.


Innanzitutto è stato confermato che anche Tomb Raider proporrà la classica modalità Team Deathmatch: in questa modalità saranno contrapposte una squadra composta da Lara e suoi alleati ad un altro team composto da un gruppo di nativi, che vengono chiamati scavengers (spazzini). I giocatori si alterneranno tra le due squadre nel corso delle partite, che si vinceranno al meglio delle tre sfide. Le mappe della modalità multiplayer saranno basate su più livelli ed arricchite con delle trappole, che possono essere per esempio picche che fuoriescono da un muro, superfici scivolose, ambienti che si distruggono. Sarà presente l’arsenale completo di Lara che include anche arco e frecce.

TOMB RAIDER TRILOGY

Una seconda modalità chiamata Rescue mette i Survivors nella posizione di dover collezionare med-pack e consegnarli in destinazioni prestabilite che ruotano mentre gli Scavengers devono raggiungere un obiettivo di uccisioni per porre fine al match. È stata anticipata anche la modalità chiamata Cry for Help, che porrà molta enfasi sulle fasi di scoperta e raccolta, però su questa modalità non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. I personaggi saranno equipaggiati con un’arma primaria, un’arma secondaria, granate ed un’ascia.

Lascia un commento