Per il momento non sono stati comunicati molti dettagli del gioco, tranne che la data ufficiale di rilascio ma solo per le sale giochi giapponesi.
Tekken Tag Tournament 2 sbarcherà nella Terra del Sol Levante nell’estate del 2011, mentre per il rilascio negli altri paesi la data è ancora da stabilire.
Tuttavia è confermato che il gioco arriverà anche su console, probabilmente sia PlayStation 3 che Xbox 360, anche se come detto bisognerà attendere un ulteriore annuncio per avere una conferma.
Al TGS Namco ha presentato anche il primo trailer ufficiale di lancio di Tekken Tag Tournament 2, nel quale vediamo impegnati Jim e Asuka contro Kazuya e Leo, infatti anche in questo gioco è stato confermato il sistema di combattimento a coppie, introdotto in Tekken 6, uscito l’anno scorso.
Katsuhiro Harada, durante la presentazione ufficiale del gioco ha annunciato che ci saranno ambientazioni molto più dinamiche di quelle viste nell’ultimo capitolo di Tekken.
Oltre al trailer di debutto sono state anche pubblicate le prime immagini, che potete trovare come sempre in fondo all’articolo.
2 commenti su “Tekken Tag Tournament 2 annunciato al TGS”