The Last of Us rimandato al 14 giugno

Home » The Last of Us » The Last of Us rimandato al 14 giugno

La notizia era nell’aria già da qualche giorno ma adesso è arrivata la conferma ufficiale da parte di Naughty Dog: l’attesissimo The Last of Us per PlayStation 3 è stato rimandato, uscirà il 14 giugno 2013 e non più il 7 maggio come previsto in precedenza.


In un primo momento la catena americana Best Buy aveva modificato la data di release al 18 giugno, mentre altri siti come Amazon e GameStop continuavano a mantenere la data di maggio. Nelle scorse ore però è arrivata la comunicazione ufficiale di Naughty Dog che ha tolto qualsiasi dubbio sulla data di uscita di The Last of Us. Bisogna sottolineare che è la prima volta in assoluto che Naughty Dog sposta la data di uscita di un gioco dopo averla già annunciata ufficialmente.

THE LAST OF US

Ecco quanto si legge nel comunicato di Naughty Dog che annuncia il rinvio della release:

“Come squadra siamo molto orgogliosi di proporre giochi con una qualità molto alta sotto diversi aspetti, come gameplay, trama, grafica, tecnologia ecc. Vogliamo essere certi che The Last of Us sia ottimo sotto tutti i punti di vista, per noi stessi ma soprattutto per tutti i nostri fans.

Entrando nella fase finale di sviluppo di The Last of Us ci siamo resi conto di quanto sia immensa la storia di Joel ed Ellie, ma invece di tagliare qualche parte del titolo abbiamo deciso di prenderci qualche settimana extra per completare il gioco a dovere, proponendo la stessa qualità per tutte le componenti del titolo.”

Lascia un commento