Tomb Raider DLC in esclusiva temporanea per Xbox 360

Home » Tomb Raider » Tomb Raider DLC in esclusiva temporanea per Xbox 360

Come annunciato ufficialmente dal publisher Square Enix, saranno rilasciate tre nuove mappe multiplayer per il recente gioco Tomb Raider (sviluppato da Crystal Dynamics) in esclusiva temporanea su console Xbox 360.


Il DLC chiamato Caves & Cliffs Multiplayer Map Pack verrà rilasciato per 400 Microsoft Points il prossimo 19 marzo 2013 in esclusiva per Xbox 360. Per il momento non sono state comunicate le date in cui il DLC sarà reso disponibile anche per PlayStation 3 e PC. I DLC della serie Call of Duty e di Skyrim, anch’essi giochi con esclusive temporanee per Microsoft, escono solitamente un mese circa dopo la release dei contenuti aggiuntivi per Xbox 360, quindi anche nel caso di Tomb Raider possiamo aspettarci che il DLC Caves & Cliffs Multiplayer Map Pack esca nella seconda metà del mese di aprile 2013.

TOMB RAIDER OBIETTIVI E TROFEI

Il Caves & Cliffs Multiplayer Map Pack contiene tre mappe multiplayer, che prendono i nomi di Scavenger Caverns, Cliff Shantytown e Burning Village. Tutte e tre le mappe sono basate su aree che si visitano durante la campagna single player di Tomb Raider e tutte e tre saranno giocabili nelle quattro modalità online presenti nel gioco, ossia Rescue, Cry for Help, Team Deathmatch e Free for All.

Il nuovo Tomb Raider è uscito il 5 marzo in contemporanea mondiale per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco si concentra in particolare sulle origini di Lara Croft, si tratta del quinto titolo della serie sviluppato da Crystal Dynamics, mentre è il primo titolo di una nuova saga di Tomb Raider, nonostante sia un reboot dei titoli precedenti.

Lascia un commento