Trapelato uno screenshot di un possibile reboot di Prince of Persia

Home » Prince of Persia » Trapelato uno screenshot di un possibile reboot di Prince of Persia

Sul forum di Ubisoft un utente ha pubblicato quello che sembra essere lo screenshot di un titolo in fase di sviluppo, più precisamente di un nuovo reboot della serie Prince of Persia.

L’immagine non ancora verificata ufficialmente, include una scritta che etichetta il gioco come Prince of Persia Zero. Questo nome fu utilizzato dalla sofware house canadese per un titolo PlayStation 2, che avrebbe dovuto portare il principe in un’era moderna. Questo gioco per PS2 fu poi cancellato, quindi se anche l’immagine fosse vera potrebbe trattarsi comunque di un documento vecchio.


La grafica in realtà sembra essere in linea con quella dei giochi della generazione attuale, ma potrebbe anche trattarsi di qualcosa in computer grafica per PS2. L’impressione tuttavia è che qualcosa stia bollendo in pentola alla Ubisoft, visto che già nel mese di giugno scorso era uscita un’indiscrezione relativa ad un nuovo reboot di PoP.

PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DIMENTICATE OBIETTIVI E TROFEI

La storia di Prince of Persia nel mondo dei videogiochi è molto lunga. L’originale Prince of Persia sviluppato da Brøderbund uscì nel lontano 1989, mentre il seguito Prince of Persia 2: The Shadow and the Flame arrivò nel 1993. Il ritorno in pompa magna della serie avvenne solamente nel 2003 con Prince of Persia: Le sabbie del tempo, seguito poi da Prince of Persia: Spirito guerriero nel 2004 e Prince of Persia: I due troni nel 2005. Sulle console dell’attuale generazione è uscito Prince of Persia nel 2008, invece Prince of Persia: Le sabbie dimenticate è arrivato nel 2010.

Lascia un commento