Watch Dogs uscirà anche su Wii U?

Home » Watch Dogs » Watch Dogs uscirà anche su Wii U?

Secondo le ultimissime indiscrezioni comparse online, Watch Dogs potrebbe uscire anche per Nintendo Wii U. Le informazioni prese dai siti di ecommerce come Amazon, Gamestop e Best Buy suggeriscono che il nuovo action game di Ubisoft sia in fase di sviluppo pure per Wii U, oltre che per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Ovviamente nessuno di Ubisoft ha commentato questa indiscrezione, anche se ci sono pure altri indizi che lasciano supporre che nella notizia ci sia un fondo di verità. Appena la scorsa settimana è trapelato online del materiale pubblicitario relativo a Watch Dogs, sul quale si leggeva a caratteri cubitali che il titolo sarebbe uscito durante le festività natalizie 2013 su tutte le console casalinghe.

WATCH DOGS USCITA

Watch Dogs fu annunciato ufficialmente per la prima volta nel corso della conferenza Ubisoft all’E3 2012, senza nessuna menzione sulle possibili piattaforme di rilascio del titolo. Si tratta di un nuovo IP in fase di sviluppo presso gli studi di Ubisoft Montreal, con molta importanza data alle capacità di hacking del personaggio principale.

Watch Dogs con ogni probabilità uscirà anche sulle console di prossima generazione, ma a quanto pare il nuovo titolo Ubisoft uscirà sia per le attuali console (Xbox 360, PS3 e Wii U) sia per le future piattaforme che verranno presentate da qui alla fine dell’anno, vale a dire PlayStation 4 e Xbox 720. Proprio fra poche ore Sony dovrebbe presentare la nuova PS4 in uno speciale evento che si terrà a New York.

Lascia un commento