Oltre ai tre giochi saranno inclusi nel pacchetto anche tutti i sei DLC usciti fino ad oggi inoltre sembra che potrebbero essere presenti anche dei nuovi contenuti aggiuntivi inediti, creati appositamente per il debutto della collection.
A parte queste informazioni di base in pratica non è stato rivelato nient’altro, anche se a quanto pare la data di uscita della Worms Collection è molto vicina. Nel trailer, che potete vedere anche in fondo a questo articolo, vengono annunciate le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 della collection quindi non sembra esserci spazio per una versione per PC nonostante la serie Worms abbia sfondato proprio su questa piattaforma.
Nel video la data indicata per l’uscita è un generico “agosto 2012” ma visto che manca poco più di una settimana alla fine del mese di agosto e manca una data precisa possiamo pensare che si tratti di un errore. Navigando sul web poi la Worms Collection è già pre-ordinabile su alcuni siti di e-commerce, come per esempio su Amazon.co.uk: sulla versione inglese di Amazon la data di uscita della Worms Collection è indicata nel 7 settembre 2012, mentre il prezzo fissato è di circa 20 sterline (25 euro circa).