Assassin’s Creed 3 ambientato nella Rivoluzione Americana?

Home » Assassin's Creed 3 » Assassin’s Creed 3 ambientato nella Rivoluzione Americana?

Negli ultimi giorni si sono diffuse sul web diverse indiscrezioni che riguardano Assassin’s Creed 3: il nuovo titolo, infatti, potrebbe ricevere un’ambientazione del tutto speciale e spettacolare, come il periodo in cui si è svolta la Rivoluzione Americana.
Si tratta di una novità che è emersa solamente da pochissimo tempo, trapelata da una fonte molto vicina all’azienda che sta lavorando sullo sviluppo del nuovo titolo Assassin’s Creed 3.


Ovviamente, almeno per il momento, mancano ancora le conferme dirette da parte dell’azienda che si sta occupando della produzione di Assassin’s Creed 3. Ad ogni modo, l’ambientazione all’interno della Rivoluzione Americana sarà certamente solo uno dei primi rumors che si diffonderanno nel corso delle prossime settimane.: sarà poi compito della Ubisoft effettuare o smentite o confermare tali news.

Quel che è certo, almeno per il momento, è che il nuovo titolo Assassin’s Creed uscirà tra diversi mesi e, quindi, avremo tutto il tempo di sentire rumors e indiscrezioni provenienti dal web.
Ad ogni modo, il fatto di prevedere una trama ed un percorso di gioco che si sviluppano all’interno di un’ambientazione piuttosto coinvolgente come quella relativa al periodo della Rivoluzione Americana sarebbe sicuramente una mossa, da parte della Ubisoft, in grado di attrarre un gran numero di appassionati.

Altre indiscrezioni, dopo l’ambientazione innovativa relativa alla Rivoluzione Americana, concentrano la propria attenzione addirittura su un misterioso personaggio, del tutto inedito per la storica serie, che farà il suo esordio nel gioco all’interno del nuovo titolo.
C’è ancora molta incertezza, ma con il passare dei mesi ne sapremo sicuramente di più su Assassin’s Creed 3.

Lascia un commento