Giocare a Poker sul PC

Home » Giocare a Poker sul PC

Giocare a poker sul pc è molto semplice, si scaricano dei software di giochi gratis e si inizia l’avventura. Tutti i giochi sono compatibili con Windows, Linux e MacOS e mostrano il gioco del Texas Hold’em. Si può giocare da due a dieci giocatori e creare partite personalizzate.

Non si può però giocare con soldi veri. Nella grafica, ad ogni mano, vi sono anche elencate le combinazioni vincenti ed è possibile usare la chat. I giochi più conosciuti sono PokerTh, RL Poker, NetPoker, Real Poker, JiBi’s Hold’Em e Poker Mania. La scenografia è quella di un vero Casino online.



Anche sul famoso social network Facebook potete giocare a Poker con il software Zynga. Per prendere approccio con questo gioco, sicuramente questi giochi sono adatti, non dovendo così rischiare soldi. Avrete la possibilità di studiare meglio le regole, tecniche, strategie in ogni situazione e con qualsiasi avversario. Ovviamente, giocare gratis e con soldi veri, sono due cose diverse e la concentrazione e l’attenzione cambiano, così come le azioni che si andranno a svolgere, influenzati dal fatto di giocare seriamente o meno.

Se volte invece giocare in una poker room online dove potete anche giocare a soldi veri, dovete sempre scaricare il software di ognuna e osare le prime partite. In alcune di queste avrete la possibilità, oltre al poker, di giocare anche a blackjack, slot machine online, roulette, video poker e altro. E’ importante comunque che iniziate a giocare a poker online senza soldi, per poi passare ai tornei veri e propri, partendo da piccoli buy in fino ad arrivare a quelli più alti.

Il poker, come potete vedere, è a portata di web

Lascia un commento