Newave e BigBen Interactive hanno svelato in via ufficiale l’ultimo frutto della loro collaborazione: ci stiamo riferendo al nuovo 120-RS Competition Seat.
SI tratta di un supporto che tornerà molto utile per i volanti e le pedaliere: si tratta di una struttura che mette a disposizione dei giocatori un sedile imbottito che risulta compatibile con tutti i più importanti volanti presenti attualmente sul mercato per le diverse piattaforme, a partire da quelli per la PS3 fino a quelli per la Xbox 360 o per il pc.
►HALO 4 LIMITED EDITION RIVELATA
Tra le principali caratteristiche del nuovo 120-RS Competition Seat possiamo senz’altro notare la grande cura e attenzione verso i dettagli: ciascun elemento presente all’interno della struttura ha la particolarità di poter essere regolato in base alle esigenze dei giocatori.
Infatti, il nuovo competition Seat per Ps3 e Xbox 360 si può regolare in ogni suo componente: si parte dalla lunghezza e altezza del sedile fino all’inclinazione dello stesso, che si può modificare in maniera tale da avvicinarsi sempre di più alla struttura del sedile di un pilota professionista.
Il supporto per i volanti è stato realizzato con un sistema in metallo, in maniera tale proprio da essere compatibile con tutte le tipologie e le versioni di pedaliere e volanti che si possono acquistare sul mercato e che si riferiscono alle tre diverse piattaforme, ovvero pc, Ps3 e Xbox 360.
Infine, dobbiamo sottolineare come, tra le più interessanti caratteristiche di questo nuovo dispositivo, possiamo certamente trovare anche il fatto di avere una postazione distaccata in modo tale da poter inserire, eventualmente, un cambio manuale separato.
Questo interessante dispositivo si può acquistare ad un prezzo pari a 129 euro.