Prima immagine Dishonored

Home » Anteprime » Prima immagine Dishonored

Le informazioni relative alla nuova creatura della Arkane Studio (già nota per titoli quali Arx Fatalis e Dark Messiah of Might and Magic), intitolata Dishonored, dopo l’annuncio di qualche giorno fa, in merito all’uscita proprio del prodotto, prevista per gli inizi del 2012, si succedono a rotta di collo.


Proprio oggi, per esempio, è stato rilasciato il primo screenshot ufficiale del gioco, nel quale vediamo un nostro antagonista impugnare contemporaneamente una pistola ed una spada.

Oltre al fatto, però, che il gameplay permetterà l’utilizzo delle suddette tipologie di armi, lo scatto lascia intuire poco altro, se non il fatto, forse significativo, forse no, che il protagonista dell’immagine indossi una strana maschera sulla bocca.

Finora, dunque, le informazioni in nostro possesso, in merito a trama e gameplay, sono davvero poche.

TRAMA

La trama del gioco, da quel poco che è riuscito a trapelare e da quanto può intuirsi dal titolo, riguarda le vicende in seguito alle quali il protagonista del videogame, da noi interpretato, riuscirà a riconquistare l’onore perduto in seguito alla falsa accusa che lo vede implicato nell’assassinio dell’Imperatrice.

Stay tuned. Solo su Gamesplayer potrete trovare ulteriori informazioni riguardo Dishonored e moltissimi altri titoli.

Lascia un commento