Red Dead Redemption 2, il multiplayer nato dal film western di Rockstar, aggiorna la sua open Beta per la versione online. La Beta non era stata fortunata, a causa di alcuni problemi, e dallo scorso novembre, dopo il lancio, aveva visto calare i player.
Arriva ora un mega aggiornamento per risolvere i problemi nella versione online, con nuove missioni, attività di Free Roam e molto altro per il gioco Online su PS4 e Xbox One. Altri aggiornamenti saranno rilasciati in settimana.
Le novità
Le novità più succose sono le nuove missioni di Land of Opportunities, con variabili a seconda di come va la storia. Per la via Gunslinger la sfida sarà contro la banda di Del Lobos e al fianco di Marshall Davies per aiutare la città di Valentine. Nuove rapine e nuovi crimini saranno compiuti da Samson Finch. Alla fine, tutti arriveranno a Blackwater.
Poi ci saranno nuovi personaggi e nuove missioni per la Free Roam, e tre nuovi concorsi Posse Versus.
Tra le sorprese anche una nuova modalità Showdown, e i tavoli da poker in alcune città, con la sfida agli altri players. Questa settimana in arrivo anche nuovi stili di gioco Offensive e Defensive per la personalizzazione del gioco online. Il Defensive consente di evitare inutili scontri e preferire l’esplorazione.