La particolarità di quest’anteprima sta nel fatto che il playthrough sia stato realizzato con la diretta, partecipe ed attiva collaborazione di Jean-Francois Dugas, game director della Eidos e principale realizzatore dell’avventura videoludica in questione.
I 3 video, davvero ben fatti e con il commento di Dugas (ahimè soltanto in inglese) danno una panoramica quanto mai completa ed esaustiva del videogioco, analizzando nei minimi dettagli i vari scenari, la gestione degli inventari, le dinamiche stealth nonché alcune feature davvero gustose quali un mini-gioco incentrato sull’hacking o sulla rigenerazione delle risorse.
Prima di lasciare spazio ai video, che chiariranno ogni vostro eventuale altro dubbio, ricordiamo che Deus Ex: Human Revolution sarà disponibile sin dal 16 agosto 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
Ricordiamo, infine, che la versione che in questi giorni sta circolando sul web (BitTorrent) ad opera di alcuni hacker italiani che sono riusciti ad impossessarsi di alcuni minuti di gameplay, è totalmente falsa, in quanto non definitiva e non ufficiale.
FOTOGALLERY DEUS EX: HUMAN REVOLUTION
VIDEO DEUS EX: HUMAN REVOLUTION
1 commento su “Rilasciati 30 minuti di video di Deus Ex:Human Revolution”