Oggi, invece, annuncia che, il 27 luglio 2011 in Australia, si terrà la prima delle tante proiezioni speciali ed in anteprima della nuova creazione che, così, rende ancora più completa e coinvolgente una delle serie di videogiochi più prolifica di sempre.
LA TRAMA DI TEKKEN BLOOD VENGEANCE
Le vicende che verranno narrata in Tekken: Blood Vengeance saranno corollario a quelle narrate nei videogiochi Tekken 5 e Tekken 6: Bloodline Rebellion, fungendo, quindi, da collante tra il 5° ed il 6° episodio.
In particolare, e questo e tutto quello che, ad oggi, siamo riusciti a scoprire, il film si concentrerà sulla figura di Shin Kamiya, misterioso studente d’una scuola d’arti marziali di Tokyo. Per investigare su questa figura, quindi, la G Corporation decide di infiltrare uno dei propri migliori seguaci, Xiaoyu Ling. Il giovane, però, prima ancora di poter cominciare la propria delicata missione, verrà rapito da un assalitore sconosciuto.
LA PRODUZIONE
La produzione del film è stata affidata a due maestri del genere che, ne siamo sicuri, riusciranno a rendere le vicende narrate in Tekken: Blood Vengeance, emozionanti, divertenti, interessanti.
Lo screenplay, infatti, è stato sviluppato da Dai Sato, brillante sceneggiatore di capolavori del genere quali Cowboy Bebop, GitS:SAC e Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG, mentre la regia è stata affida addirittura a Youichi Mouri, geniale autore dei video introduttivi a Tekken 5 e Tekken 6: Bloodline Rebellion, nonché di Resident Evil Zero.
TEKKEN HYBRID
Il film, inoltre, farà parte del network Tekken Hybrid, che verrà distribuito entro la fine dell’anno in corso e soltanto per PlayStation 3, e che vedrà anche lo sviluppo, tra le altre cose, di una riedizione in alta definizione di Tekken Tag Tournament.
IL TRAILER