L’evento Video Games Show – It’s Time to Play si terrà nel corso della due giorni 12-13 maggio nella località italiana di Catania.
Si tratta di un’inedita manifestazione che riguarda il settore video ludico e che permette agli appassionati di passare due giorni totalmente immersi nel mondo dei videogames.
►AGGIORNAMENTO 1.67 PER LA PS VITA
►GOD OF WAR 4, VICINO L’ANNUNCIO UFFICIALE?
Tra le più importanti attrazioni e novità che accompagneranno questa prima edizione dell’interessante evento, troviamo il fatto che presenzierà anche la Nissan GT Academy: si tratta, proprio per tale ragione ,di un’opportunità da cogliere al volo per tutti gli appassionati di videogiochi che si trovano al sud Italia e che possono provare a partecipare al torneo per piloti virtuali di GT 5.
L’evento Video Games Show è stato in grado di ospitare una delle tre tappe che affronterà la Nissan GT Academy: ecco spiegato il motivo per cui, come abbiamo descritto in precedenza, gli appassionati potranno cimentarsi nel torneo di Gran Turismo 5 ufficiale targato Sony e chi risulterà vincitore alla fine della manifestazione potrà partecipare alla vera e propria 24 ore di Dubai.
Saranno i locali della Vecchia Dogana a fare da cornice alla manifestazione che riguarda il mondo video ludico Video Games Show, che inizierà sabato 12 maggio e terminerà nella serata della giornata successiva, domenica 13 maggio.
La prima edizione del Video Games Show – It’s time to play, potrà svolgersi anche grazie all’importante collaborazione con Konoha Shoo, Open Games, Quark ADV e Sony Computer Entertainment Italia. Nella due giorni di divertimento a Catania ci sarà la possibilità, per gli appassionati di questo modo, di partecipare a diverse iniziative proprio legate ai videogames, che offriranno tanti premi e gadget.