Namco Bandai ha annunciato ufficialmente poche ore fa che Dark Souls Prepare to Die Edition uscirà il 24 agosto prossimo in tutto il mondo nei negozi e come digital delivery, proponendo diversi contenuti aggiuntivi rispetto alla versione standard per console.
Secondo quanto detto dal community manager di Namco Bandai, Rich Bantegui, tra i nuovi contenuti ci sarà un nuovo mostro alato con il muso da leone e le corna, che è anche possibile vedere nel trailer di presentazione dell’edizione speciale per PC.
Namco Bandai ha anche affermato che la Prepare to Die Edition di Dark Souls proporrà una modalità PvP migliorata, nella quale i giocatori potranno creare battaglie in maniera più semplice per sfidarsi. From Software inoltre ha incluso in questa versione anche un nuovo capitolo intitolato Artorias of the Abyss, che proporrà nuove aree da esplorare, nemici da sconfiggere e boss da eliminare.
► OBIETTIVI E TROFEI DARK SOULS
Dark Souls uscì per Xbox 360 e PlayStation 3 nell’ottobre 2011 ricevendo ottimi consensi da parte della critica. Ha venduto oltre 1,5 milioni di copie nel mondo.