Dopo la diffusione del video e delle immagini, è uscita la notizia secondo cui ci sarà presto anche una fase pubblica della beta, come confermato appunto da un portavoce di Blizzard.
“Siamo molto vicini ad iniziare la fase pubblica del beta test di Diablo III. Potrete anche iniziare a vedere nuovi contenuti del client della beta nelle prossime settimane, dal momento che abbiamo dato la possibilità a persone esterne di testare il gioco. Comunque per quanto riguarda la beta pubblica, daremo maggiori informazioni nel prossimo futuro“, ha detto il rappresentante della software house.
Per le persone che stanno già giocando ora alla beta, Blizzard ha detto che il materiale è libero per essere diffuso in quanto non si tratta di una beta confidenziale, proprio per questo a breve probabilmente vedremo online molti altri video.
Una beta pubblica di Diablo 3 era già stata anticipata nel maggio scorso, per un rilascio previsto nel Q3 del 2011. L’uscita di Diablo 3 invece non ha ancora una data anche se dovrebbe comunque arrivare nel 2012.
1 commento su “Diablo 3 beta molto vicina secondo Blizzard”