Diablo 3 patch PvP in arrivo

Home » Diablo 3 » Diablo 3 patch PvP in arrivo

Diablo III è un videogame action RPG sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, si tratta del terzo titolo dell’omonima serie, che propone elementi dungeon crawl e hack and slash.


Il titolo è stato rilasciato il 15 maggio del 2012, prima del suo debutto Diablo 3 ha fatto registrare importanti record di pre-order, diventando il gioco per PC più prenotato di sempre sul sito Amazon.com. Diablo 3 in seguito ha fatto segnare il nuovo record per il gioco PC venduto più velocemente, raggiungendo quota 3,5 milioni di copie nelle prime 24 ore di commercializzazione.

Diablo III ha ricevuto recensioni positive dalla critica e dal pubblico, nonostante sia stato criticato il sistema di DRM che richiede una connessione internet sempre attiva per giocare. Un’altra mancanza del titolo è quella del PvP, a cui sarà però posto rimedio con la nuova patch 1.0.7, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere rilasciata domani 12 febbraio.

DIABLO 3 REQUISITI PC

Questo sistema però non sarà associato precisamente ai duelli, non a caso il nome è stato modificato in brawling a sottolineare il fatto che si tratterà più che altro di lotte, dove non ci sarà un perfetto bilanciamento. Oltre a questa novità, la nuova patch includerà anche ribilanciamenti, una nuova gemma, cinque nuovi oggetti leggendari craftabili e un revamp per il mago e per il monaco spirit spender.

Con la futura patch 1.0.8 invece saranno introdotti un rinnovato sistema di drop ed una rivisitazione dei primi due atti del gioco. In futuro potrebbe anche essere introdotto un vero e proprio PvP come lo intende la maggior parte dei giocatori.

Lascia un commento