A partire dal 15 maggio 2012 invece Diablo 3 potrà essere acquistato nei negozi fisici negli Usa, in Europa, in Corea del Sud, nel sud-est asiatico, in Australia, in Nuova Zelanda, in Taiwan, Hong Kong e Macau.
I giocatori di queste regioni, oltre a quelli di Messico, Argentina, Cile e Brasile potranno effettuare il pre-order online sul sito Battle.net. a partire già da ora! La release proseguirà il 7 giugno quando il gioco arriverà anche in Russia e nelle altre regioni dell’America Latina. Oltre alla versione in inglese del gioco, Diablo III verrà completamente localizzato anche in italiano, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, polacco, russo, coreano e cinese.
Diablo 3 sarà lanciato senza la componente multiplayer Arena PvP. Questa parte del gioco verrà rilasciata in un secondo momento tramite una patch. Il gioco sarà compatibile con Windows XP, Vista e 7 oltre che con Mac. Il prezzo consigliato è di 60 dollari. Sarà disponibile anche una Collector’s Edition da 100 dollari, con video dietro le quinte, la soundtrack del gioco, un art-book di ben 208 pagine ed una penna USB da 4GB contenente le versioni complete di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction così come contenuti aggiuntivi per Diablo III, World of Warcraft e Starcraft II: Wings of Liberty.
I giocatori di WoW che sottoscriveranno un pass annuale prima dell’1 di maggio riceveranno una copia digitale gratuita di Diablo III.