DLC Dawnguard per Skyrim in arrivo questa estate

Home » Skyrim » DLC Dawnguard per Skyrim in arrivo questa estate

Bethesda ha annunciato ufficialmente l’arrivo del primo DLC per Skyrim. Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Elder Scrolls V: Skyrim arriverà la prossima estate e prenderà il nome di Dawnguard.

Il DLC arriverà in un primo momento in esclusiva per Xbox 360, maggiori dettagli sui contenuti saranno svelati in occasione dell’E3 2012 di Los Angeles nel prossimo mese di giugno.


La software house Bethesda ha pubblicato solamente un’immagine di annuncio del primo DLC per Skyrim, nella quale si vede il personaggio maschile di Skyrim. I suoi occhi sono illuminati di un colore dorato, dietro alla sua schiena si vede spuntare una faretra con delle frecce. La scorsa settimana era uscita una notizia secondo cui il DLC di Skyrim avrebbe aggiunto balestre ed elfi della neve.

TRUCCHI SKYRIM

Il DLC Dawnguard sarà lanciato in un primo momento solamente per Xbox 360, rimanendo un’esclusiva della console Microsoft per 30 giorni. Passato questo periodo di tempo il DLC arriverà anche sulle altre piattaforme, ossia PS3 e PC. Lo scorso mese di marzo Zenimax, la compagnia che detiene Bethesda, aveva registrato il nome Dawnguard senza specificare a cosa si riferiva. Ora lo sappiamo…

Lascia un commento