Oltre a questo, Bethesda non ha rilasciato nessuno dei due DLC usciti finora sulla console Sony per via di problemi che venivano definiti irrisolvibili dagli stessi sviluppatori del gioco di ruolo, ora però le cose sembrano girare per il meglio.
Bethesda ha twittato delle notizie molto rinfrancanti per gli utenti PS3 di Skyrim, infatti in un tweet pubblicato nelle scorse ore la software house ha affermato di essere vicina alla soluzione che permetterà di portare i DLC di Skyrim anche su PS3.
“To update: we’re also close on new Skyrim content for PS3 and PC” è il testo del tweet, nel quale si fa riferimento anche al PC in quanto la terza espansione “Dragonborn” è stata annunciata ufficialmente finora solo per Xbox 360. Bethesda ha anche voluto ringraziare i fans per la pazienza avuta finora, aggiungendo che comunque sarà valsa la pena di aspettare: “Thanks to all our fans. We think you’ll love the new stuff. We know it takes us time and thanks for all your support and patience.”
Ad oggi Bethesda ha rilasciato i DLC Dawnguard e Hearthfire per Skyrim, ma solamente su piattaforme Xbox 360 e PC. Proprio pochi giorni fa è stato annunciato il terzo DLC chiamato Dragonborn, che arriverà il 4 dicembre per Xbox 360. Questi nuovi tweet lasciano intendere che in un secondo momento il nuovo contenuto sbarcherà pure su PS3 e PC.