Final Fantasy XIV: A Realm Reborn video, immagini e dettagli della fase alpha

Home » final fantasy XIV » Final Fantasy XIV: A Realm Reborn video, immagini e dettagli della fase alpha

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è stato mostrato in occasione dell’evento per la celebrazione dei 25 anni della serie Final Fantasy in quel di Tokyo, e Square Enix ne ha approfittato per pubblicare delle nuove immagini del gioco, insieme ad un video ed alle prime informazioni sulla fase alpha.

Il video mostra il nuovo party system denominato Limit Break, che va a prendere il posto del precedente grouping system. Invece gli screenshots introducono due nuovi lavori che saranno presenti nella versione aggiornata e rivista del MMO cioè Anarchist e Summoner. Sono stati pubblicati anche alcuni disegni dei personaggi.


Si è parlato poi anche della fase alpha di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, che a quanto detto dovrebbe partire a breve, anche se inizialmente sarà limitata solamente agli utenti giapponesi. Quando la fase iniziale sarà terminata in Terra nipponica allora inizierà la fase 2 che sarà aperta anche ai giocatori nel resto del mondo. Le fasi del periodo alpha programmate in totale sono quattro.

TRUCCHI DISSIDIA 012 FINAL FANTASY

Se siete interessati a prendere parte alla fase alpha di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è già possibile iscriversi a questo link, dove sono anche descritti i requisiti minimi e quelli consigliati per far girare sul PC il gioco.

Final Fantasy XIV continuerà a salvare i dati dei giocatori fino al 1 novembre, quindi l’11 novembre il gioco sarà messo offline e tutti i dati saranno trasferiti al nuovo A Realm Reborn in tempo per il lancio. Questo significa che i progressi accumulati a partire dal 2 novembre non saranno ripresi nel nuovo gioco.

Lascia un commento