Finalmente arrivano i DLC di Skyrim anche su PS3

Home » Skyrim » Finalmente arrivano i DLC di Skyrim anche su PS3

Dopo mesi e mesi di lamentele da parte degli utenti PlayStation 3, finalmente Bethesda ha annunciato che tutti i DLC finora usciti per The Elder Scrolls V: Skyrim arriveranno anche sulla piattaforma Sony, così come il prossimo contenuto aggiuntivo Dragonborn, che sarà proprio il primo a debuttare su PS3.


L’ultimo contenuto aggiuntivo di Skyrim permetterà ai giocatori di viaggiare a Solstheim, luogo dove è ambientato il DLC Dragonborn. In questo caso saranno gli utenti PS3 a poter beneficiare di un trattamento privilegiato infatti nella versione per la console Sony ci saranno delle fermate aggiuntive, quali Forte Dawnguard e Castel Volkihar.

TRUCCHI SKYRIM

Per PC il nuovo DLC Dragonborn sarà disponibile tramite Steam il prossimo martedì 5 febbraio, con le versioni del gioco in lingua inglese, francese, italiana e tedesca. Invece Dragonborn per PS3 sarà il primo DLC ad uscire per la console Sony, anche se non esiste ancora una data esatta. Appena dopo uscirà anche Hearthfire, seguito quindi da Dawnguard, entrambi nel mese di febbraio anche se pure in questo caso mancano le date di uscita precise.

Prima dell’uscita di Dragonborn sarà rilasciato anche l’aggiornamento 1.8 per Skyrim. Bethesda sul proprio blog ufficiale ha fatto sapere che le date di uscita precise saranno comunicate non appena saranno raggiunti gli accordi con Sony, inoltre ha svelato che per la prima settimana di lancio sul PSN tutti i tre DLC saranno proposti in promozione con uno sconto del 50%.

Lascia un commento