Mass Effect 3 Multiplayer Trailer

Home » Mass Effect 3 » Mass Effect 3 Multiplayer Trailer

Electronic Arts ha pubblicato online un trailer che ci mostra un’anticipazione del comparto multiplayer dell’attesissimo Mass Effect 3.

L’action RPG di BioWare arriverà su Microsoft Windows, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 6 marzo 2012 negli Stati Uniti, mentre da noi in Europa giungerà il 9 marzo 2012. Mass Effect 3 segnerà la fine della trilogia di Mass Effect, completando la storia del Comandante Shepard.


Nel trailer Special Forces appena rilasciato è possibile vedere delle scene riprese direttamente dalla modalità multiplayer di Mass Effect 3, che fa il suo debutto nella serie proprio in questo capitolo. Vengono mostrate le razze e le classi tra cui il giocatore potrà scegliere, ponendo una grande enfasi sulla collaborazione tra i diversi giocatori.

MASS EFFECT 3 REQUISITI DI SISTEMA

In ordine di apparizione si vedono: Soldier Human, Engineer Quarian, Vanguard Drell, Sentinal Turian, Vanguard Asari, Infiltrator Salarian, Soldier Krogan.

MASS EFFECT 3 MULTIPLAYER

La modalità multiplayer di Mass Effect 3 sarà solamente co-op, prenderà il nome di Galaxy at War. In questa modalità i giocatori potranno giocare insieme ad altri 3 compagni in missioni uniche che andranno anche ad influenzare la campagna single player. Tutte queste missioni sono state realizzate esclusivamente per la modalità co-op online. Completando le missioni co-op il giocatore avrà più possibilità di ottenere un finale perfetto in single player, tuttavia è possibile terminare il gioco anche senza giocare online.

Nel multiplayer non ci saranno personaggi dal single player, saranno creati personaggi completamente nuovi, ogni razza avrà poteri particolari e differenti mosse. Il livello massimo raggiungibile online sarà 20 e cambierà leggermente anche il gameplay soprattutto per quanto riguarda lo switch tra le armi.

Lascia un commento