Pokemon X e Y rivelato il primo capopalestra

Home » pokemon » Pokemon X e Y rivelato il primo capopalestra

In questi giorni di E3 sono stati diffusi molti nuovi dettagli relativi all’attesissimo Pokemon X e Y per Nintendo 3DS, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 12 ottobre 2013, ovviamente in esclusiva per la console portatile Nintendo.


Si è scoperto che la città di partenza di X e Y sarà Borgo Bozzetto, inoltre durante il viaggio non saremo da soli. Durante l’avventura si uniranno a noi alcuni personaggi come Shana, Tierno e Trovato, inoltre un altro personaggio prenderà parte alla storia: se all’inizio si sceglierà un ragazzo, si sarà accompagnati da Serena, mentre scegliendo una femmina all’inizio si verrà poi accompagnati da Calem.

È stato svelato inoltre il nome del primo capopalestra, che sarà Violetta di Novartopoli. A fornirci indicazioni su di lei sarà Alexia, una giornalista di una casa editrice di Luminopoli. Una volta entrati nella sua palestra bisognerà spostarsi su una ragnatela gigante fino a raggiungerla.

TRUCCHI POKEMON BIANCO E NERO

Nei giorni scorsi era stato svelato che Pokemon X e Y includerà un sistema di ricerca dei giocatori (Player Search System) per facilitare la ricerca di altri utenti, filtrando gli altri utenti in base a tre livelli, così da trovare quelli più adatti: i Passanti sono giocatori casuali che stanno giocando, dopo che si interagisce con loro diventano Conoscenti, mentre dopo ulteriori interazioni diventano Amici.

Oltre ai Pokemon già conosciuti, in X e Y dovrebbero essere introdotti tanti nuovi Pokemon, portandone il numero complessivo dagli attuali 649 ad oltre 700. Pokemon X e Y inoltre avrà ripercussioni anche sull’anime, sui film, sul gioco di carte, e sul merchandise. I Pokemon iniziali saranno il rospo d’acqua Froakie, il cervo di fuoco Fennekin ed il mostro d’erba Chespin.

Lascia un commento