Skyrim Dragonborn uscirà su PC e PS3 ad inizio 2013

Home » Skyrim » Skyrim Dragonborn uscirà su PC e PS3 ad inizio 2013

L’espansione Dragonborn per The Elder Scrolls V: Skyrim sarà resa disponibile per PC e PlayStation 3 all’inizio del 2013, secondo quanto affermato ufficialmente dal publisher Bethesda nelle scorse ore.

Questo che è il terzo DLC di Skyrim invece esce oggi per Xbox 360 e viene rilasciato al prezzo di 1.600 Microsoft Points, ossia circa 19 euro. Dragonborn sarà invece il primo DLC di Skyrim ad essere rilasciato per la console Sony.


Le prime due espansioni, Dawnguard ed Hearthfire, furono infatti rilasciate oltre che per Xbox 360 anche per PC, ma per PS3 finora non era mai uscito nessuno dei DLC prodotti. Ad ora non è ancora chiaro se Dawnguard ed Hearthfire saranno mai rilasciati per PS3. Un portavoce di Bethesda ha dichiarato a Gamespot che attualmente l’attenzione è posta tutta su Dragonborn.

TRUCCHI SKYRIM

Il terzo DLC di Skyrim promette dalle 10 alle 30 ore di gioco, quindi in sostanza si tratta di un gioco extra. L’espansione inizierà con un attacco del culto di Miraak che cerca un falso Dragonborn, quindi il giocatore si troverà a prendere una nave da Windhelm per raggiungere l’isola di Solstheim, già vista in Bloodmoon. Ci saranno due nuove città, Raven Rock e Tel Mithryn, ed un villaggio chiamato Skaal Village.

Nell’espansione saranno inclusi il reame del principe daedrico Hermaeus Mora, la casa Telvanni, la casa Hlallu e quella Redoran. Ci saranno nuovi urli tra cui Ciclone, Piegare la Volontà (ammaestrare draghi), Cavalcare Draghi, Aspetto del Drago e Furia della Battaglia (per potenziare gli alleati).

Lascia un commento