La nuova edizione che sbarca anche su console Microsoft porta con sè diverse migliorie ed aggiunte rispetto al gioco originale uscito solamente su PC, rendendo di fatto questa la versione più completa del gioco.
Nella versione Xbox 360 saranno presenti nuove sequenze in computer grafica, una nuova intro, 4 ore extra di gioco, due nuove avventure, nuovi personaggi ed ambientazioni, un sistema rinnovato per la gestione della telecamera, un nuovo sistema di aggancio agli obiettivi, un pannello di controllo rivisto, nuovi pannelli per la navigazione e un sistema di controlli più immediato.
Il gioco su Xbox 360 sarà su due dischi ed includerà anche un manuale delle quest, la soundtrack ufficiale ed una mappa del mondo di gioco. Arriverà inoltre anche una Dark Edition in una confezione speciale con all’interno un art book, tre adesivi, un medaglione ed il DVD del Making Of.
► THE WITCHER 2: ASSASSINS OF KINGS
Sempre il 17 aprile 2012 uscirà anche la versione PC di The Witcher 2: Enhanced Edition, mentre chi già possiede il gioco potrà scaricare gratuitamente tutte le novità ed i contenuti della nuova versione, com’è giusto che sia…