The Witcher 3 Wild Hunt annunciato ufficialmente

Home » The Witcher 3 » The Witcher 3 Wild Hunt annunciato ufficialmente

CD Projekt RED nelle scorse ore ha annunciato ufficialmente che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà nel corso del 2014 su PC e sulle console di prossima generazione, quindi PlayStation 4 e Xbox 720. Il gioco utilizzerà il nuovo motore grafico REDengine 3, il quale permetterà di sviluppare al massimo il concetto di trama non lineare.


The Witcher 3 sarà il terzo ed ultimo capitolo della serie action RPG con protagonista Geralt di Rivia, la struttura open world ed il free roaming permetteranno al giocatore di avere una grande libertà di movimento. Secondo le prime informazioni trapelate sarà presente un sistema di combattimento rinnovato, non saranno presenti quick time event ma il gameplay sarà in pieno stile gioco di ruolo.

TRUCCHI THE WITCHER 2

Come affermato da Adam Badowski, boss di CD Projekt RED, la trama non lineare di The Witcher 3: Wild Hunt è ambientata in un ambiente open world ricco e liberamente esplorabile, in un mondo da scoprire, pieno di avventure, quest epiche, personaggi memorabili e mostri unici. Badowski tra le altre cose ha rivelato anche che il mondo di gioco di The Witcher 3: Wild Hunt è trenta volte più grande di quello di The Witcher 2, tanto che per spostarsi da una zona all’altra del mondo sarà necessario in molti casi usare una nave oppure andare a cavallo.

Adam Badowski ha infine confermato che si tratterà dell’ultimo episodio della serie The Witcher, perchè l’obiettivo della software house è quello di chiudere la serie al suo apice. Dopo di che si concentrerà su altri progetti…

Lascia un commento