Un nuovo RPG di One Piece in arrivo per PSP?

Home » One Piece » Un nuovo RPG di One Piece in arrivo per PSP?

Fin dall’aprile di quest’anno sappiamo che One Piece: Pirate Warriors, l’esclusiva PS3 che ha venduto tantissimo in Giappone, arriverà anche in Occidente tramite il PlayStation Network.

Ora grazie alla notizia riportata da un sito specializzato in giochi giapponesi veniamo a conoscenza del fatto che un nuovo gioco di One Piece è in arrivo su una console Sony, ma probabilmente non su quella che tutti ci aspetteremmo.


One Piece: Romance Dawn, un gioco di ruolo con sistema di combattimento classico, dovrebbe arrivare su PSP il prossimo inverno in Giappone. Il titolo sarà quasi sicuramente giocabile anche su PS Vita, visto che dovrebbe uscire sia su disco UMD che in formato digitale sul PSN. Tuttavia suona strano il fatto che un altro gioco nuovo esca solo su PSP e non sulla nuova PlayStation portatile…

GIOCHI PSP COMPATIBILI CON PS VITA

Per il momento non si sa ancora se Namco Bandai abbia intenzione di rilasciare One Piece: Romance Dawn al di fuori del Giappone ma con le vendite di PSP in calo in Occidente sembra difficile che possa arrivare anche da noi. Forse però l’uscita di Romance Dawn in Occidente potrebbe anche essere decisa in base all’andamento delle vendite di One Piece: Pirate Warriors per PS3.

Lascia un commento