In arrivo nuovi DLC per Gran Turismo 5 e l’aggiornamento 2.08

Home » gran turismo 5 » In arrivo nuovi DLC per Gran Turismo 5 e l’aggiornamento 2.08

Mercoledì 26 settembre, in contemporanea con l’uscita di GT5: Academy Edition, saranno rilasciate tre nuove auto sotto forma di DLC per Gran Turismo 5, ed inoltre sarà anche pubblicato l’update 2.08. Il prezzo di ciascuna delle nuova auto sarà di 0.99 euro.

Una delle tre nuove auto scaricabili sarà la SUBARU BRZ S ’12, ossia la vettura sorella della Toyota GT 86 già presente su GT5 da qualche mese. Si tratta di una coupé con motore anteriore e trazione posteriore (A/P) con motore boxer quattro cilindri. Rispetto alla versione Toyota ci sono alcune differenze nella griglia frontale e nei fendinebbia ed il sistema di sospensioni è più rigido, per una maggiore stabilità.


Il secondo contenuto sarà la Honda Weider HSV-010 (SUPER GT) ’11, un’auto da gara che ha preso parte al campionato giapponese Super GT nella categoria GT500, raccogliendo l’eredità della Honda NSX-GT e debuttando in pista nel 2010. Il motore è un V8 da 3,4 litri derivato da un motore di Formula Nippon posizionato all’anteriore, mentre la trazione è chiaramente posteriore. Al debutto ha vinto campionato piloti e a squadre.

GRAN TURISMO 5 ACADEMY EDITION

La terza auto sarà la Nissan GT-R N24 GT Academy ’12, la quale ha preso parte alla 24 Ore del Nürburgring 2012 vincendo nella categoria SP8T, guidata dal produttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi, e dal primo campione europeo di GT Academy, Lucas Ordóñez. La GT-R N24 GT Academy ’12 è inclusa gratuitamente in GT5: Academy Edition.

L’aggiornamento 2.08 invece va a correggere alcuni bugs e problemi noti, aggiungendo inoltre delle modifiche lievi al gameplay.

Lascia un commento