Little Big Planet Karting data di uscita rivelata

Home » little big planet » Little Big Planet Karting data di uscita rivelata

Little Big Planet Karting arriverà nei negozi il prossimo 6 novembre, secondo quanto appena annunciato da Sony tramite il blog ufficiale di PlayStation. Il titolo in precedenza era atteso per un generico “fine 2012“.

Il gioco è stato sviluppato da United Front Games, che nel 2010 ha realizzato il gioco di kart ModNation Racers. Allo sviluppo del titolo kartistico di Little Big Planet ha collaborato comunque anche Media Molecule. Little Big Planet Karting supporta il PlayStation Move ed anche la tecnologia 3D.


In Little Big Planet Karting i giocatori prenderanno parte a gare di kart competitive e cooperative, divise in diverse modalità. Oltre alle classiche gare di auto, ci saranno anche missioni con obiettivi, mini-giochi e sfide con i boss.

Così come in ModNation Racers, pure in Little Big Planet Karting i giocatori potranno personalizzare i loro Sackboy, i kart e molto altro. Il gioco propone anche un interessante editor di livelli, che permetterà agli utenti di creare le proprie piste e le proprie gare inserendo regole personalizzate. Ovviamente tutte le creazioni potranno essere condivise con il mondo tramite le funzioni del PlayStation Network.

LITTLE BIG PLANET KARTING PER PS3

In Europa il bonus per il pre-order consisterà nel Game Maker Pack. Tramite questo contenuto aggiuntivo speciale il Sackboy potrà vestirsi come un vero e proprio pilota, come una mascotte di United Front Games o come Kevin Butler, il VP di PlayStation. Il pacchetto includerà anche tre nuovi kart: uno da gara, uno arcade ed un golf buggy. La Special Edition europea proporrà una copertina con effetti 3D.

Lascia un commento