Star Wars – The Old Republic per pc è finalmente sul mercato

Home » Star Wars – The Old Republic per pc è finalmente sul mercato

Sempre in un aggiornamento continuo, il settore dei videogiochi riserva colpi di scena e sorprese inaspettate.
Ad ogni modo questa volta ci provano Bioware, Ea e Lucasart a dare uno scossone importante al mercato dei videogames, lanciando sul mercato la loro ultima fatica: si tratta di “Star Wars – The Old Republic” che ha l’importante obiettivo di riportare agli onori delle cronache la spettacolare saga cinematografica.
Star Wars – The Old Republic può già vantare un record, ancora prima di essere stato lanciato sul mercato: si tratta di uno di quei videogiochi che sono stati sviluppati grazie ad un budget fenomenale, di circa 150 milioni di dollari.


Il titolo, che è stato sviluppato insieme da Bioware, Ea e Lucasarts, permette di proiettare il giocatore all’interno dello spettacolare mondo di Star Wars, tra avventure e storie coinvolgenti e uniche e dialoghi che sono stati portati a termine grazie al lavoro di centinaia di doppiatori.

Il protagonista sarà uno dei eroi di Guerre Stellari: il giocatore si dovrà calare in un MMOG straordinario che mette a disposizione una grafica di altissimo livello e storie che possono essere personalizzate come meglio crede l’utente.

Questo titolo si può trovare disponibile in commercio in tre differenti modalità: la prima è un’edizione standard, al prezzo di 54,99 euro, la seconda è un’edizione digitale, al prezzo di 74,99 euro, mentre la terza è un’edizione limitata a 149,99 euro.

All’interno di questo gioco per pc, si potrà trovare un bonus di trenta giorni d’accesso valido per giocare online a “Star Wars – The Old Republic”.

Lascia un commento