007 Legends svelata la quinta missione

Home » 007 Legends » 007 Legends svelata la quinta missione


All’interno del settore videoludico, James Bond è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi verso cui si è concentrata maggiormente l’attenzione di software house e team di sviluppo.
Tra i vari titoli in uscita nei prossimi mesi, troviamo anche un nuovo episodio denominato 007 Legends, sviluppato da Activision, che permetterà a tutti gli utenti di intraprendere alcune delle più pericolose e famose missioni che hanno coinvolto questo straordinario personaggio.
007 Legends potrà contare sulla presenza di alcune spettacolari missioni: ciascuna sarà tratta da un film della serie, come ad esempio Moonraker – Operazione Spazio, La Morte Può Attendere, Al Servizio Segreto di Sua Maestà e tante altre pellicole ancora.
Negli ultimi giorni, Activision ha rilasciato un comunicato ufficiale con cui ha confermato l’arrivo della quinta missione ufficiale che è stata sviluppata appositamente per il gioco.

COD BLACK OPS 2 NUOVI DETTAGLI

SECRET FILES 3 RILASCIATO IN TUTTI I NEGOZI
Stiamo parlando della Missione Goldfinger: si tratta di una delle più famose avventure in cui James Bond ha vestito i panni del protagonista, in cui ha dovuto affrontare Auric Goldfinger, ovvero colui che è ritenuto il responsabile di uno spropositato incremento del prezzo dell’oro.

Portando avanti tutta una serie di indagini, James Bond arriverà a svelare un complotto ancora più grande rispetto a quanto aveva messo in preventivo: infatti, si troverà a dover sventare un piano che prevede il lancio di una bomba radioattiva direttamente sulla riserva d’oro di Fort Knox.
Ecco spiegato il motivo per cui James Bond dovrà entrare in azione e sventare i piani malefici di Goldfinger, andando a scontrarsi però con Oddjob, ovvero il braccio destro del perfido nemico.

Lascia un commento