Uno dei più famosi franchise che hanno spopolato nel mondo videoludico è sicuramente quello di James Bond (007), che è stato riprodotto praticamente in ogni salsa.
Infatti, sono state sviluppate tante avventure e missioni ai limiti dell’immaginabile, in cui gli utenti hanno avuto la possibilità di guidare proprio il mitico agente in prima persona; tra gli ultimi titoli che fanno riferimento a questa celebre pellicola cinematografica troviamo anche 007 Legends.
►MONSTER HUNTER 4 PER 3DS USCIRA’ NEL 2013 IN GIAPPONE
►TOTAL WAR ROME II ARRIVERA’ NEL 2013
Si tratta di un videogioco che è stato svelato in via ufficiale già da diversi mesi, ma 007 Legends rappresenta, senza ombra di dubbio, una reale novità all’interno del genere di cui fa parte.
Infatti, gli utenti hanno il compito di compiere ben sei missioni che sono state tratte da diversi film relativi a James Bond, inclusa anche la nuova pellicola Skyfall.
In seguito alla prima missione che è stata tratta dal film Agente 007 – Operazione Spazio, adesso il publisher Activision ha svelato in via ufficiale la nuova e seconda missione, che è stata tratta dalla pellicola Agente 007 – Al servizio segreto di sua maestà, ovvero il sesto film dell’intera serie.
In questa nuova missione, l’utente potrà vestire i panni di James Bond, che incontrerà la donna ideale, ovvero Tracy Di Vincenzo, la figlia del boss criminale Unione Corsa Marc-Ange Draco, con l’obiettivo di mettere dietro le sbarre il pericoloso Ernst Stavro Blofeld, boss di SPECTRE.
La seconda missione porterà Bond in un’ambientazione invernale, in cui dovrà introdursi segretamente all’interno di un edificio di Blofeld super-sorvegliato, per sventare un pericoloso piano che prevede il rilascio di un virus mortale nelle più importanti città mondiali.
007 Legends verrà rilasciato nei negozi a partire dal 19 ottobre prossimo, per PS3, Xbox 360 e PC.