2K Games prepara un annuncio per il nuovo capitolo di XCOM

Home » 2K Games » 2K Games prepara un annuncio per il nuovo capitolo di XCOM


Come più di una volta è stato sostenuto sul web negli ultimi tempi, il famoso XCOM dovrebbe fare il suo grande ritorno sulla scena delle console con un nuovo capitolo che è particolarmente atteso da tutti gli appassionati di questa saga.
Pare che, dopo tanti rinvii e rumors, possa essere arrivato davvero il momento giusto, come si può evincere dal trailer che è stato diffuso online dal portale di informazione Videogamer, che svela come l’azienda si stia preparando ad effettuare un annuncio, che potrebbe anche voler significare la presentazione ufficiale del videogioco durante il prossimo E3 di Los Angeles, che si svolgerà durante il prossimo mese di giugno.

NUOVA METAL GEAR SOLID COLLECTION IN ARRIVO?
Il filmato che è stato rilasciato online presenta, senza ombra di dubbio, un gran numero di dettagli particolari e curiosi.
La redazione di Videogamer ha svelato di aver ottenuto una scatola del tutto misteriosa che riporta la scritta “bruciare dopo l’apertura” e che sembra proprio che abbia un contenuto che si riferisce al nuovo capitolo della saga di XCOM.

TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI

All’interno della scatola, come si può facilmente notare dal trailer che è stato diffuso online, si può notare un posacenere, ma anche un accendino e dossier, in cui si possono trovare una mappa di Rosemont, in Georgia, nonché una cartolina e tutta una serie di documenti che sembrano piuttosto rovinati che non presentano alcuna informazione specifica.
Stiamo parlando di tutta una serie di indizi che possono certamente portare a pensare che si tratti del nuovo capitolo di XCOM e ci sono elevate probabilità che un annuncio potrebbe arrivare a breve.

Lascia un commento