Il marchio transalpino Ankama ha annunciato con un comunicato ufficiale che la nuova estensione Krosmaster Arena verrà messa a disposizione entro l’inizio del 2013 e consentirà agli utenti di DOFUS e WAKFU di darsi battaglia in un titolo strategico a piattaforme che regalerà certamente molte emozioni.
Scendendo nei dettagli, stiamo parlando della prima espansione comune dei titoli MMO DOFUS e WAKFU, che risultano tra quelli maggiormente amati all’interno di questo genere.
►THE LAST GUARDIAN NON E’ STATO ELIMINATO
Si tratta di un’estensione che permetterà agli utenti di darsi battaglia sul web senza dover per forza uscire dal gioco: i due schieramenti si vedranno composti in battaglie tattiche che sono rappresentate da partite estremamente veloci.
Ciascun utente avrà la possibilità di puntare su un team di statuette virtuali che sono formate, nella maggior parte dei casi, da guerrieri del Krosmoz.
Ciascuna statuetta presenta diversi dettagli e incantesimi personalizzati ed un team di statuette di base che verrà messo a disposizione in via del tutto gratuita.
Tante altre statuette, però, potranno essere guadagnate dagli utenti dopo aver dato battaglia e sconfitto i mostri all’interno dei due giochi online; non dobbiamo dimenticare come venga offerta anche la possibilità di effettuare degli scambi di statuette con gli altri giocatori.
Inoltre, tra le principali innovazione di questa estensione dei giochi DOFUS e WAKFU troviamo anche numerosi tornei sul web, che permetteranno agli utenti di guadagnare un buon numero di premi per i due giochi.
Infine, una piccola curiosità: per tutti coloro che hanno una passione per WAKFU, tutti i giorni possono vedere su Boing la serie tv proprio sviluppata in onore di questo gioco.